Vanessa Vescera

Se vuoi conoscermi di seguito troverai un paio di informazioni su di me.

Vieste_Bologna

Sono nata a San Giovanni Rotondo, in Puglia, il 1° agosto del 1986 e i primi anni della mia vita li ho trascorsi in un paesino sul Gargano, Vieste, a cui sono molto legata. All’età di quattordici anni mi sono trasferita a Bologna, città in cui vivo tutt’ora e che amo per i suoi infiniti portici sotto cui passeggiare anche quando c’è maltempo, per il suo fascino medievale e denso di misterioso e per i tortellini :-P.

Le mie più grandi passioni sono la danza, la lettura, la scrittura e i viaggi alla scoperta di piccoli borghi fiabeschi.

Sono mamma di una bambina stupenda, super vivace, super allegra e super coccolosa. Insegno danza in una scuola di ballo coloratissima che mi è un po’ famiglia.

Sono una sognatrice, amante delle parole belle, vere e forti: questa passione mi ha spinto a mettere su carta i miei pensieri. Scrivo poesie, racconti brevi e romanzi.

Ho pubblicato il primo romanzo D&S Non voglio perderti con una mia carissima amica, Fabiana Andreozzi, scoprendo il mondo del self-publishing con “Colpo di fulmine da Harrods” romanzo che ha suscitato l’interesse di molti lettori. Ho compreso l’importanza e la bellezza di credere nei propri sogni e nelle proprie capacità, si sono aperte così mille nuove opportunità che hanno preso forma attraverso la grafica.

Nel 2020 decido di aprire questo sito web connesso a un blog, Parole in viaggio, uno spazio personale per parlare di me, delle mie passioni e mantenere un contatto più vero e diretto con voi, ma non solo, un modo per aiutare chi si approccia al mondo della scrittura con consigli fruibili per non ritrovarsi soli in questo grande mondo che è l’editoria, che sia self o no.

Se volete scoprire di più su di me iscrivetevi alla newsletter che vi offrirà vantaggi esclusivi e costituirà un filo diretto per restare uniti e conoscerci meglio.