Le parole di una rosa

 

 

Autore: Vanessa Vescera

Genere: Romanzo rosa

Editore: Selfpublishing

Disponibile: E-book e cartaceo

Prezzo e-book: 1,99 €

Prezzo cartaceo: 10,90 € (copertina flessibile)

Numero pagine: 248

 

 

 

 

 

 

 

 

TRAMA

Si può restare legati a una promessa per sempre?
Jasmine ha vent’anni e un giuramento da mantenere. Legata a un libro senza finale aspetta che le parole di una rosa tornino indietro per poter dare una conclusione a tutto ciò che non la ha. Legata all’autunno di due occhi scuri ormai lontani da tempo non riesce ad andare avanti, ma nella malinconica attesa dell’amore, quando le speranze si affievoliscono, il destino decide di metterla alla prova.
Un volto, il suo, e una chioma bionda, due mani allacciate tra loro e una corsa sotto la pioggia la riporteranno a sperare ma anche a credere che tutto ormai sia perso.
E se cercarsi senza mai trovarsi fosse il cattivo scherzo messo in piedi dal destino?
Partendo da alcuni indizi sparsi tra i colli bolognesi Jasmine è costretta a partire alla disperata ricerca della verità.
Domenico sarà ancora quel ragazzo innamorato dell’estate che si affacciava nei suoi occhi? E se un alleato inaspettato le insinuasse il dubbio nel cuore? Le parole di una rosa riusciranno a trovare il loro giusto finale? E soprattutto, l’amore può durare per sempre?

 

 

DISPONIBILE SU

 

 

 

Cosa dicono de “Le parole di una rosa”

“Ho apprezzato moltissimo la prosa dell’autrice, elegante e ricercata, piacevolissima da leggere.”

“Attraverso uno stile fluido le vicende si sviluppano alternandosi tra il presente e il passato permettendo di conoscere e lasciarsi travolgere dalla storia di Jasmine e Domenico, da un legame profondo che li lega fin da ragazzini fatto di affetto e di emozioni ancora sconosciute e ancora troppo precoci per dar loro un nome.”

“La storia è forte, tocca tematiche importanti e oltre all’amore, ritroviamo l’amicizia quella vera. Jasmine e Domenico emozionano il lettore al punto da suscitare i loro stessi sentimenti: la paura, la delusione, il senso di smarrimento, il coraggio, la rabbia.”

“Ho trovato una dolcissima storia d’amore, una di quelle con la A maiuscola, scritta con un linguaggio fluido e suggestivo, molto commovente”

“Le parole di una rosa, è un inno all’amore, all’attesa, alla speranza.
Questo romanzo è una poesia.”

“Questo racconto è un inno agli amori giovani e puri. Alla fine della lettura ero estasiata di come l’autrice avesse scelto di raccontare una storia d’amore senza sbavature, che resiste alle intemperie del tempo, che ti lascia senza fiato perché è prepotente, come sa esserlo solo un sentimento così totalizzante.”

XOXO
signature
Shop The Post

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
A Box of Books
Le parole di una rosa