La serie degli imprevisti

Quel bacio inaspettato

 

 

 

Autore: Vanessa Vescera e Rujada Atzori

Genere: Romanzo rosa/Contemporary romance

Editore: Self-publishing

Collana: Serie degli Imprevisti

Volume: 0

Disponibile: Formato e-book e cartaceo

Prezzo e-book: 0,99 €

Prezzo cartaceo: 6,00 €

Numero pagine: 83

 

 

 

 

 

TRAMA

Alessia e Kevin non si conoscono eppure, per una serie di imprevisti, le loro strade si incroceranno, scontreranno, più volte.
Alessia è innamorata di Stefano e spera che la loro storia possa essere costellata dallo stesso amore che lega i suoi genitori da tempo. In verità, però, qualcosa negli atteggiamenti del suo ragazzo la mettono a disagio allontanandola.
Kevin è innamorato di Sabrina ma il loro è un rapporto morboso e litigioso pieno di insicurezze e gelosia.
Gli imprevisti sono come temporali estivi, non si sa mai quando si scateneranno ed è così che si ritrovano tutti in mezzo alla tormenta dei sentimenti proprio alle porte di Natale.
Tra gelosie, liti furiose e desideri inespressi i personaggi si ritroveranno tutti nella stessa casa e, a causa di un bacio inaspettato, tutte le carte in tavola si rimescoleranno.
Solo i sentimenti veri superano le tempeste e questo non è altro che l’inizio di un uragano che porta il nome dell’amore.
La serie degli imprevisti vi lascerà senza fiato, questo è solo il preludio di come tutto può iniziare.

 

Disponibile su

XOXO
signature
Shop The Post

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Diaby
    Maggio 31, 2022

    Mi piace molto questa introduzione della serie degli imprevisti e vorrei tant che pubblicasero il seguito. vogliamo sapere come finira tra Alessia e Kevin, sono passati piu di 6 anni e ancora nienete, sono delusa perche la storia e molto bella. un vero peccato

    • Vanessa Vescera
      Febbraio 16, 2024

      Ciao Diaby, la storia purtroppo verrà cancellata, la protagonista di Alessia però prenderà una nuova forma e una nuova vita in un testo che spero tu possa amare allo stesso modo.
      Mi dispiace per l’attesa che non vedrà un lieto fine ma purtroppo ci sono stati problemi che non ci permettono di pubblicare il seguito. Un caro saluto.

Previous
Quando arriverà la neve
La serie degli imprevisti