Autore: Vanessa Vescera e Fabiana Andreozzi

Genere: Fantasy

Editore: Self-publishing

Collana: Incanti

Volume: Unico

Disponibile: Formato e-book e cartaceo

Prezzo e-book: 0,99 €

Prezzo cartaceo: 6,00 €

Numero pagine: 83

 

 

 

 

 

 

TRAMA

«La bella sirena, che il tuo amore detiene, in scoglio si tramuterà e tu, guardandola, morirai. Solo un modo ci sarà se tu il sacrificio conoscerai e chi con lei…» Queste sono le ultime parole che Whele, giovane tritone, sente pronunciare dalla perfida strega prima di vedere il suo grande amore, Crystal, trasformarsi in uno scoglio.

Cent’anni dopo una nave pirata naufraga a causa di un’improvvisa tempesta, lo stesso giorno in cui Crystal torna a essere una sirena.

La bella sirena cerca disperatamente il suo Whele ma non sa che l’amore, quello vero, può colpire all’improvviso, quando meno te lo aspetti.

Ispirate dalla leggenda di Pizzomunno, Fabiana e Vanessa sono riuscite a dar vita a una storia affascinante e a creare un’atmosfera magica e fiabesca portandoci giù negli abissi marini. Ci insegnano che il vero amore tutto può e riesce a cambiare chiunque, anche il più prepotente degli uomini. Con questo primo volume danno vita alla “Collana Incanti”, che comprende racconti ispirati alle fiabe e alle leggende.

Giovanna Samanda Ricchiuti

 

 

DISPONIBILE SU

 

 

XOXO
signature
Shop The Post

What do you think?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

No Comments Yet.

Previous
Vuoi sposarmi? No grazie
Lo scoglio incantato